01

Autocontrollo sanitario

L’Autocontrollo basato sui principi del sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è lo strumento di riferimento per gli operatori del settore alimentare (OSA) per garantire la sicurezza degli alimenti e valutarne i pericoli associati in tutte fasi produttive della filiera, dalla produzione primaria fino alla distribuzione. Lo staff della Nisi & C. Synthesy offre supporto tecnico e scientifico nelle fasi di impostazione delle procedure di valutazione del rischio, di autocontrollo igienico-sanitario e nella predisposizione delle misure di prevenzione, monitoraggio e controllo nelle differenti attività.

ELEBORAZIONE DI PROCESSI

Alcuni sostengono la pianificazione sia morta: il mondo si muove troppo velocemente.
Basta gettare roba là fuori; funzionerà tutto.
Gli imprenditori di successo conoscono i loro buoni clienti, i loro cattivi clienti e i loro mediocri clienti.
Sanno di più sui loro concorrenti di quanto i loro concorrenti sappiano di se stessila 

ResearchRECERCA

Questo servizio include ricerche di marketing,
analisi e creazione di piani di marketing in cui vedrai
tutte le indicazioni su dove condurre la tua attività

Idea & Concetto

La nostra azienda è sinonimo di approccio innovativo e lodiamo le startup e le varie idee imprenditoriali.
Molti di loro hanno vinto prestigiosi premi internazionali.

Testing & Supporto

Offriamo una vasta gamma di consulenze aziendali. I nostri esperti possono aiutarti ad apprendere le basi delle normative statali.

02

Formazione

La nostra esperienza al servizio delle imprese alimentari, per la predisposizione e la realizzazione di corsi di formazione ed aggiornamento per il personale alimentarista, stilati sulla base delle esigenze e delle caratteristiche aziendali, con eventi formativi frontali ed in modalità e-learning (corsi FAD su piattaforma autorizzata).

03

Auditing

L’audit è uno strumento ottimale per le aziende che vogliono ottenere un miglioramento dei processi aziendali, identificare eventuali criticità, omologare e monitorare i propri fornitori di servizi e di prodotti.

I nostri auditors, formati ed aggiornati sulla base della norma ISO 19011, sono al servizio delle imprese agroalimentari e delle GDO per la pianificazione e l’implementazione di audit di prima e di seconda parte.